Home / News / Consiglio Generale Roma: la linea post Covid. Fumarola eletta Segretaria Confederale

La Cisl traccia la linea dell’impegno profondo del post pandemia.

Lo fa nel Consiglio Generale a Roma con la relazione della Segretaria Annamaria Furlan e ribadendo con forza la centralità del lavoro come risorsa imprescindibile per la ripresa.

La necessità degli investimenti per rimettere in moto il Paese, l’urgenza di interventi infrastrutturali in particolare al Sud, il sostegno per una nuova e potenziata occupazione, il supporto ai giovani, agli anziani, alle famiglie, a chi soffre, a chi bisogno di aiuto e a chi è in difficoltà.

I lavori del Consiglio Generale, il primo in presenza del post Covid-19, scrivono una pagina da ricordare per tutta la Cisl di Puglia con la prestigiosa nomina di Daniela Fumarola a Segretaria Confederale.

“Oggi Annamaria Furlan e tutta la Cisl dimostrano che la strada per progettare un futuro che sia disegnato in modo positivo è quella di garantire lo sviluppo del nostro Paese intorno al lavoro e partendo dalle ricchezze umane – afferma Carla Costantino, Segretario Generale della Cisl di Foggia – Ma lasciatemi testimoniare la mia emozione, anche la mia felicità per la elezione di Daniela Fumarola, nuova Segretaria Confederale. Che grande soddisfazione per lei e per tutta la Cisl della Puglia. Daniela è una sindacalista vera, profondamente impegnata, seria e appassionata, ma con un tratto umano rilevante, ed è una amica ed una donna vincente. Congratulazioni, ora sarà ancora di più un riferimento importante per il nostro impegno sindacale quotidiano”.