Home / Categorie / Fai / 3° Giornata nazionale Fai Cisl per la cura dell’ambiente.

3° Giornata nazionale Fai Cisl per la cura dell’ambiente.

IL PARCO NAZIONALE DEL GARGANO TRA I SITI PUGLIESI DELLA TERZA EDIZIONE DI ‘FAI BELLA L’ITALIA’ PROMOSSA DALLA FAI CISL.

Per la terza volta anche la Puglia ha ospitato ‘Fai bella l’Italia’, la Giornata nazionale promossa dalla Fai Cisl per la Cura dell’Ambiente, iniziativa del sindacato agroalimentare nata per sensibilizzare cittadini, imprese e istituzioni verso la salvaguardia del territorio.
È stata una fetta del Parco Nazionale ad ospitare l’opera di pulizia per la salvaguardia ambientale.
Come si vede nelle foto, con il segretario generale della FAI Cisl di Foggia Donato DI Lella e l’intera segreteria territoriale, hanno aderito all’iniziativa Carla Costantino, Segretario Generale della Cisl di Foggia, e un nutrito numero di sostenitori e volontari.