Home / Categorie / First / Assemblea di zona First Cisl.

Assemblea di zona First Cisl.

Assemblea di zona della First Cisl, presieduta da Lucia Schiraldi, Coordinatrice Responsabile First Foggia con all’ordine del giorno l’Illustrazione Gestionale Ufficio, la tessera 2019 e la presentazione del servizio Assegni Nucleo familiari.
“Le periferie, i giovani, il sindacato di prossimità e l’attivismo partecipativo per intercettare i bisogni di tutti, sono le nostre priorità – ha evidenziato Leonardo Piacquaddio, Segretario Organizzativo Cisl Foggia, nel suo intervento – Gli ultimi mesi, a partire dalla nostra grande Assemblea Generale del marzo scorso, sono stati caratterizzati da partecipazione attiva a tutte le iniziative nazionali e regionali organizzate dalla Cisl, in particolare a tutela del Sud. L’impegno che attende la nostra Cisl, come verrà ribadito e confermato con forza nella prossima Conferenza Nazionale in programma a Roma dal 9 all’11 luglio, è quello di un sindacato di prossimità che tenga conto delle periferie e che abbracci i lavoratori, i pensionati ma, in questo particolare momento storico, soprattutto i giovani, le fasce sociali più bisognose e le sacche di povertà sociale”.