“Il prestigioso risultato conseguito dalla FP Cisl di Foggia nelle elezioni per le RSU emoziona, entusiasma e riempie di grandissimo orgoglio. Brave, bravissimi tutte e tutti” è il commento di Carla Costantino, segretario generale della Cisl di Foggia.
“Spicca la supremazia delle nostre liste all’INPS, Inail, Prefettura, Questura e in tanti Comuni di tutto il territorio provinciale, compresa l’affermazione con il pieno delle preferenze alla ASP Zaccagnino. Ottimo risultato anche nella Azienda Ospedaliera di Foggia. Superlativo il nostro risultato per i candidati foggiani presenti nelle liste CISL FP dell’Ente Regione” afferma Marcello Perulli, segretario generale della FP Cisl Foggia. “
“I complimenti calorosi vanno a chi è stato eletto, ma anche a tutti i candidati FP e FSUR – aggiunge Carla Costantino – per aver portato ovunque, non solo nei posti di lavoro, i valori altissimi della Cisl: impegno, professionalità, dedizione, passione e dignità al lavoro. Oggi più che mai possiamo urlare: Viva la Cisl!”