Home / Categorie / Fnp Cisl / Emilia Tegon nuovo Segretario Generale della FNP CISL FOGGIA

Emilia Tegon nuovo Segretario Generale della FNP CISL FOGGIA

“La passione, il pragmatismo e l’entusiasmo saranno il segno distintivo di Emila. Lei continuerà nell’azione sindacale a tutela dei pensionati, nel solco tracciato da Nicola in tanti anni di impegno incessante”.
Sono le parole di Carla Costantino, segretario generale della Cisl di Foggia per l’lezione di Emilia Tegon a nuovo segretario generale della FNP Cisl di Foggia.
Tegon succede a Nicola Ciociola, storico segretario dei pensionati, da anni attivo nell’attività sindacale.
L’elezione è avvenuta nel corso del Consiglio Generale presieduto da Filippo Turi, segretario della FNP Cisl Puglia, che ha visto la prestigiosa partecipazione di Patrizia Volponi, segretaria della FNP nazionale.
A comporre la nuova segreteria della FNP Cisl di Foggia è stato eletto anche Sergio Matranga.