Home / Categorie / Fnp Cisl / Fnp Cisl Foggia: Assemblea degli iscritti San Giovanni Rotondo.

Fnp Cisl Foggia: Assemblea degli iscritti San Giovanni Rotondo.

Dopo la fase congressuale, riprendono le assemblee nelle sedi periferiche della FNP Cisl Foggia.
La segretaria Emilia Tegon: “La consegna delle pergamene alla fedeltà di iscrizione è un riconoscimento dovuto. Stiamo riprendendo le attività di aggregazione e di partecipazione. Obiettivo l’invecchiamento attivo di qualità”

Si è svolta l’assemblea degli iscritti di San Giovanni Rotondo della FNP Cisl di Foggia, la prima di un vero e proprio percorso che la federazione dei pensionati ha programmato nelle sedi periferiche.
Presenti all’assemblea, la segretaria generale della FNP Cisl di Foggia Emilia Tegon con la sua segreteria territoriale ed il coordinatore della USC Cisl di San Giovanni Rotondo Nino Bocci.
“Abbiamo finalmente ripreso i nostri abituali incontri nelle sedi periferiche, momentaneamente fermatisi a causa della pandemia e poi per concludere l’esaltante stagione congressuale che ha visto la federazione impegnata nei mesi recenti – afferma Emilia Tegon, segretaria generale della FNP Cisl di Foggia – Oltre alla importante informativa generale sui temi della sanità e della medicina territoriale, del PNRR e delle normative pensionistiche, ripartiamo dall’entusiasmo trasmesso dalle nostre pensionate e dai nostri pensionati durante la consegna degli attestati. Un riconoscimento che testimonia la fedeltà e la vicinanza dei nostri iscritti all’attività delle FNP. La calorosa e numerosa partecipazione dell’assemblea di San Giovanni Rotondo ne è la dimostrazione ed il conferimento della pergamena di merito ai pensionati di più lunga iscrizione si è tradotta in momenti emozionanti, soprattutto durante la consegna della pergamena alla signora Stella, moglie del compianto amico dirigente Antonio D’Imperio, mancato prematuramente lo scorso anno. Come FNP di Foggia – aggiunge Emilia Tegon – abbiamo programmato l’attivazione di varie iniziative nei prossimi mesi, a partire dai corsi, proseguendo con gli eventi di partecipazione ed aggregazione e con l’attività di volontariato sociale per i nostri iscritti, oltre agli abituali momenti ludici. Il nostro obiettivo è contribuire e sostenere l’invecchiamento attivo di qualità”.