Home / News / Inaugurata la nuova sede Cisl a Carapelle. Coordinatore è Gabriele Roggia.

Inaugurata la nuova sede Cisl a Carapelle. Coordinatore è Gabriele Roggia.

Articolo pubblicato il:

È stata inaugurata la nuova sede della Unione Sindacale Comunale CISL di Carapelle.
Servizi, CAF, tutela dei lavoratori, ma anche un punto di riferimento a trecentosessanta gradi per giovani, anziani e famiglie.
Taglio del nastro con Carla Costantino Segretario Generale della CISL e don Nestor.
Gabriele Roggia è il nuovo Coordinatore della sede.
Presenti, tra gli altri, l’Assessore Raffaella Ricco, in rappresentanza del Comune di Carapelle, ed il Consigliere Comunale Gerardo Longo.
Per la CISL e le Federazioni di Foggia presenti il Segretario Organizzativo Leonardo Piacquaddio, il Segretario Generale FNP Nicola Ciociola, il Segretario Generale FAI Lorenzo Di Varsavia, il Segretario Generale Filca Urbano Falcone, il Segretario Generale Fisascat Angelo Sgobbo.
Come dalle immagini, presenti anche il Direttore di INAS Foggia Donato Di Lella e Franco Russo della FNP Puglia.
“Il potenziamento delle sedi comunali della Cisl rientra in un progetto preciso di valorizzazione delle periferie – afferma Carla Costantino – Essere sindacato di prossimità significa porre grande attenzione all’offerta di servizi anche nei piccoli centri e operare per le tutele di lavoratori e pensionati, senza tralasciare le sacche del bisogno e delle richieste di aiuto. In più, noi vogliamo intercettare le richieste dei giovani e della famiglie – continua Carla Costantino – in una logica di intervento complessivo perché crediamo che le forze sociali debbano essere affianco a loro non solo nelle tutele, ma anche nell’ascolto delle loro esigenze”.

Servizi Cisl Foggia