Home / Categorie / Fnp Cisl / ‘Esploratori di futuro’. Pensioni, inflazione, povertà, sanità, lavoro, ambiente.

Articolo pubblicato il:

Si è svolto nell’auditorium ‘Magna Capitana’ di Foggia il Consiglio Generale per la FNP sul tema ‘Esploratori di Futuro’.
I lavori del Consiglio, coordinati da Maria Tibollo della segretaria fella FNP Puglia, hanno ospitato la relazione introduttiva di Emilia Tegon segretario generale della FNP di Foggia, l’intervento di Carla Costantino segretario generale della Cisl di Foggia e la relazione conclusiva di Patrizia Volponi segretario nazionale della FNP Cisl.
Al termine, in occasione dei 70 anni di attività della federazione dei pensionati Cisl, sono stati consegnati gli attestati di benemerenza e ringraziamento ai dirigenti per l’impegno sindacale speso nel corso del tempo.

Servizi Cisl Foggia