Home / News / ‘Ponti da costruite per lo sviluppo e la crescita della Daunia’

‘Ponti da costruite per lo sviluppo e la crescita della Daunia’

Grande partecipazione ieri presso il Regiohotel Manfredi di Manfredonia, al convegno organizzato da Cisl Puglia e Cisl Foggia: ‘Ponti da costruite per lo sviluppo e la crescita della Daunia’.

Con il coordinamento del giornalista Micky De Finis,  all’introduzione di Carla Costantino, Segretario generale Cisl Foggia, hanno fatto seguito gli interventi di Raffaele Piemontese, vice Presidente Regione Puglia, Damiano Gelsomino, Presidente della Camera di Commercio di Foggia, Gino Notarangelo, Presidente di Federalberghi Foggia, Ivano Chierici, Presidente Ance Foggia, Raffaele Lagravinese, Docente dell’Università degli studi di Bari ‘A. Moro’ e di Lugi Talienti, Dirigente scolastico Istituto alberghiero IPEOA di Manfredonia.

Le conclusioni, a cura di Antonio Castellucci, Segretario generale Cisl Puglia.